ExpatClic Forums: TRASFERIRSI IN HONDURAS - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

TRASFERIRSI IN HONDURAS

#1 User is offline   bambolomassimo 

• New entry
  • Pip
  • Group: Members
  • F/M:Female

Posted 25 August 2008 - 08:05 PM

Ciao a tutti, vorrei trasferirimi definitivamente in Honduras (TEGUCIGALPA)
Chi mi puo consigliare che tipo di lavoro potrei fare li, in modo da prepararmi
Tutti i consigli sono ben accetti

Hallo to all. I wish to go definitively to live in Honduras (HONDURAS).
Who can suggest me which kind ofjob I can find there, so I will prepare myself.
Allsugestions are well accepted

ciao!
0

#2 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators
  • F/M:Female

Posted 27 August 2008 - 01:53 AM

Ciao bambolomassimo (scusa, ma mi vien da ridere a scrivere questo pseudo che ti sei scelto laugh.gif laugh.gif), ho scritto alla nostra agente...... a Tegucigalpa, e credo che ti contatterÓ rolleyes.gif Ma giustamente si chiedeva (e sono sicura che ce lo chiediamo tutte noi): come si pu˛ consigliarti che lavoro fare se non sappiamo cosa sai fare w00t.gif w00t.gif w00t.gif ????

A parte questo, una delle cose che la nostra amica che vive a Tegus mi ha detto oggi, Ŕ che, come ti anticipavo nella mia mail del resto, il livello di violenza e criminalitÓ sta diventando veramente assurdo, tutti vivono nel panico chiedendosi chi sarÓ la prossima vittima. E nessuno ha elementi per pensare che nel futuro andrÓ meglio. Pensaci, se scegli di spostarti lÓ. Io ho vissuto a Tegus quattro begli anni e non mi Ŕ successo nulla di sgradevole, ma quando sono venuta via gli assalti aumentavano, e la gente aveva talmente paura che cominciava a uscir meno la sera (e non Ŕ che ci sia comunque molto da fare a Tegus, eh rolleyes.gif ). Il discorso della sicurezza non va trascurato. Due miei cari amici sono stati assaltati al Cusco, in Per¨, qualche giorno fa, e hanno passato i venti minuti pi¨ brutti della loro vita. Son cose che capitano, mi dirai, Ŕ vero. Ma in alcuni paesi puoi essere quasi sicuro che ti capiteranno, in altri no blush.gif

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Per˙ / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users