mi sa che sarò molto molto lunga... ma adoro questo forum, anche se non scrivo più così spesso penso sia una idea davvero geniale e vi seguo sempre nelle vostre avventure

Ne sto iniziando una mia, e vorrei condividerla con voi

è ormai un anno che vivo e lavoro qui in Italia, ma i contratti sono sempre e solo di sei mesi in sei mesi, nessuna stabilità (non che ne volessi una comunque) e un nuovo sogno all'orizzonte.. un sogno che per la prima volta non riguarda un posto da visitare, seppur viaggiare mi piaccia tanto, ma dopo un anno di lavori che non mi piacciono (e per i quali HO studiato) ho deciso di provare a cambiare strada e fare quello che mi piace e che mi è sempre piaciuto.
Dal primo di agosto sono a Londra (

Attenzione, video editing non è solo montaggio video, ma riguarda anche ambiti diversi dal cinema: puoi lavorare nel digital marketing per esempio, o come Video Editor nella sezione marketing delle grandi aziende.
Ho provato a cercare gli stessi corsi in Italia a Milano, ma non mi piacevano perchè vedo Milano in grosse difficoltà a livello lavorativo, Londra seppur con dei problemi mi sembra più "frizzante" e forse una ragazza di 25 anni può riuscire a cavar fuori qualcosa da quella città.
Milano mi sembra così ferma... forse è una mia impressione, ma non vedo molti sbocchi iniziali nell'ambito del digital marketing.
La scelta è caduta su Londra, dopo aver valutato Tokyo (dove c'è un corso meraviglioso),ma per la prima volta il viaggio in sè non è l'elemento che mi attira: volevo una scuola valida in una città frizzantina.
Starò a londra per due mesi, e nel frattempo farò il corso di un mese per un totale di 120 ore (7 ore al giorno, madòòòò) e poi se trovo lavoro lo continuerò con orari da lavoratore. Ho trovato una stanzetta lì vicino in modo da facilitare gli spostamenti, ma di sicuro mi sposterò ancora e ancora.
Il fidanzato? Sempre lì e sempre lui

che dire? spero di divertirmi

un lavoro che mi piaccia
(ora lavoro nel sales e devo dire che è un po' 'na gabbia di matti

volevo comunicarvelo

la vostra gogo