ExpatClic Forums: Stefy - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Stefy Ciao a tutte....sono in Corea

#1 Guest_Stefy_Invité

• Group: Invités

Posted 21 January 2008 - 11:11 AM

Carissime mie !!!!!!

Finalmente c'e' l'ho fatta.......ho avuto dei seri problemi per il log in al forum, ma a quanto pare sembra che adesso ci sia riuscita. Ringrazio Claudia, per avermi dato dei suggerimenti su cosa fare, ancora non so se sono riuscita a risolvere il problema del tutto, ma vedro' in seguito.

Bene !!!!! ...... Adesso sono in Corea, con mio marito e miei bimbi, siamo felici di essere ritornati qui, e spero tutto possa proseguire per il meglio. Mio marito e' ancora alla ricerca del lavoro, ma sono molto positiva e sono sicura che presto ritornera' a fare quello che lui ama tanto. Io invece ricomincero' a insegnare da Febraio, ho gia' contattato tutte le mie amiche e sono veramente felice di aver ripreso la mia vita di prima.
Dopo l'esperinza in Italia, cioe' non molto positiva, adesso voglio solo pensare al meglio per me e la mia famiglia, senza lamentele e scuse, in fondo la vita ci mette a dura prova e siamo solo noi dover combattere per il bene nostro.

Joseph comincera' la scuola da Marzo, mentre il piccolo Gabriel andra' all'asilo da Febraio.....anche loro sono molto contenti di essere qui, e non vedono l'ora di ritrovare tutti i loro compagnetti di gioco.

Carissime, non voglio riprendere l'argomento di tempo fa, ma credetemi e' stato molo difficile lasciare i miei genitori per una seconda volta, non ho mai visto mio padre piangere in quel modo, eravamo all'aereporto e non riuscivo a staccarmi da lui, poi mia madre e' stata anche particolarmente giu', l'ultima cosa che mi ricordo e' stata " Adesso sono sola ", sapete perche' ????? perche' quella specie di " COGNATA " che mi ritrovo, non e' piu' andata a trovare i miei e non ha voluto vedere anche me, ho solo incontrato mio fratello per salutarlo e anche lui era in una marea di probelmi, perche' lei non voleva che lui venisse a alutarmi, ma vi immaginate che persona !!!!!!!
Comunque questo e' solo passato, adesso voglio solo pensare al presente e al futuro.

Care amiche prima di lasciarvi voglio raccomandarvi un libro da leggere, molto interessante che ho ricevuto in regalo da una mia amica Coreana, il titolo del libro e' " The Secret ", e l'autrice e' Rhonda Byrne. Per tutte coloro che a volte sono in ansia sulla vita, sulla negativita' che a volte ci disturba, e su come procedere il nostro cammino di vita con positivita' questo libro ci svela il segreto su come fare questo.....credetemi e' un libro che lascia un segno.

Bene....adesso vado a nanna......in Corea c'e' tanta neve e tanto freddo.......ma e' bellissimo !

Sono felice di essere ritornata ....... wub.gif

Bacioni ..... laugh.gif

Stefy dalla Corea. flowers.gif
0

#2 User is offline   Sydney 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • Interests:.

Posted 21 January 2008 - 11:23 AM

Ciaoooooooo Stefyyyy, wub.gif

sono strafelice per te goditi finalmente la tua vta con tuoi cari wub.gif .....al resto si rimediera' da sola la cosa.
Sono quasi quasi invidiosa eheheheh laugh.gif

blush.gif un bacio Pat

Tenerife (Islas Canarias-España) 2004-2007

Venezia-(Italia) 2007-2009

2010 uscita dall'Italia ancora in cerca della citta' giusta
0

#3 User is offline   franci 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 21 January 2008 - 01:30 PM

EBBRAVA STEFY

Dai, racconta racconta......
francesca
Venezia Istanbul
0

#4 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators
  • F/M:Female

Posted 21 January 2008 - 02:37 PM

Bene Stefy, evviva flowers.gif flowers.gif

Anzi, doppiamente evviva, primo perchè sei arrivata in Corea e ti stai lasciando alle spalle tutte le meschinità della cognata, e secondo perchè ce l'hai fatta a tornare sui forum sorcerer.gif

Vedi che mettendo un po' di distanza fisica tra te e la situazione che ti faceva tanto star male, ti senti già sollevata? Non ti preoccupare che anche per i tuoi genitori sarà così, ne sono sicura! Chiaramente il momento dello stacco è duro e rimuove tutti i sentimenti, ma adesso vedrai che si saranno ripresi e sapendoti felice dove avevi voglia di stare, saranno sereni pure loro flowers.gif

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#5 User is offline   Pina 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 21 January 2008 - 03:14 PM

Bentornata nel mondo che ti sei scelta Stefy!
I miei migliori auguri per il nuovo inserimento a te e alla tua famiglia clover.gif

Non si ritorna mai, si va sempre via. (L. & R. Grinberg)
Pinaexpat
Roma

pinaexpat@expatclic.com
0

#6 User is offline   Myri 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 21 January 2008 - 03:54 PM

e brava Stefy!! ora che sei tornata in Corea hai già cambiato voce!!! ehm... si può parlare di "voce" su Internet??? huh.gif
In bocca al lupo!

Miriam
0

#7 User is offline   Silviaex 

• Senior member
  • PipPipPip
  • F/M:Female

Posted 21 January 2008 - 05:30 PM

W Stefy!!!! wub.gif

Concordo con tutto quanto detto sopra dalle altre e ti auguro ancora tanta serenita' e allegria con le tue amiche, i tuoi tre cavalieri, e tutte le avventure della vita che avete scelto. Bravi! flowers.gif flowers.gif

Silviaexpat
Redazione di Expatclic.com
silviaexpat@expatclic.com

Personal blog: http://silviadelogu.wordpress.com
1992-93: Siria / 1995-98: Pakistan / 1998-99: India / 1999-00: Germany / 2000-02: Armenia / 2002-05: Pakistan / 2006-2008: Macedonia / 2009: Sudan / 2010: Tanzania / 2011: Berlin, Germany
Sostieni Expatclic
Visita il nostro Sportello Espatrio!
0

#8 Guest_Stefy_Invité

• Group: Invités

Posted 22 January 2008 - 07:29 AM

Grazie mille carissime amiche !!!!!! flowers.gif

Finalmente ci sono riuscita e' vero, credetemi non mi e' stato facile fare quello che ho fatto, ma adesso che sono qui, mi rendo conto che stavo vivendo una vita che non vivevo come desideravo io, ma di essere li' solo per rendere felici gli altri, sono sicura che tra un po' di anni mi sarei ritrovata in una situazione non molto positiva e avrei detto " Ma chi me lo ha fatto fare !!!!!!! "......e non volevo che qusto succedesse a me !

Bene, adesso si' e' vero sono lontana da casa, dai miei, dai miei amici, ma non so spiegarvi il come e il perche' mi sento come dire piu' libera e serena, e spero i miei riescano a capire in fondo questo.

Qui in Corea c'e' tanta tanta neve, c'e' anche freddo, siamo intorno ai - 7 gradi, ma a me non dispiace considerando che a casa abbiamo i riscaldamenti sotto il parquet, e persino nel bidet !......che bello Eh ?????

Care amiche non voglio farvi un invito formale, ma voglio che sappiate che se avete voglia di visitare la Corea, potete farlo benissimo, potrete venire a casa mia e stare con me......la Corea e' un paese ricco di cose da vedere e posti da visitare, la cultura e' interessantissima, VENITE E VEDRETE ! ! ! ! ! rolleyes.gif wink.gif

Grazie ancora per le vostre mails......mi rendete molto felice ! ! ! ! !

Un abbraccio.... wub.gif

Vostra Stefy. laugh.gif
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users