ExpatClic Forums: PRESTO A DUBAI - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

PRESTO A DUBAI ancora tante domande

#1 User is offline   zampa 

• Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • F/M:Female

Posted 10 September 2008 - 06:31 PM

Ciao ragazze!
Siamo tornati ieri da Dubai con la notizia che tra due mesi ci trasferiremo li'.
Siamo un po' frastornati ma contenti.
La citta' ci e' sembrata molto "particolare" (dire Bella mi sembra eccessivo...) e quindi interessante.
Abbiamo visto che ci sono moltissimi bimbi in giro e che gli expat sono molto amichevoli...moooooolto piu' alla mano che a Hong Kong, almeno cosi' sembra a prima vista, forse perche' a Hong kong la maggior parte degli espatriati vive qui da secoli e li' invece sembrano tutti nuovi arrivati e persi come noi tra le file dei taxi e i mille centri commerciali.

Avrei tante domande da fare ma molto specifiche.
Non voglio pero' abusare troppo di questo spazio e neanche della pazienza di Lia....
Che faccio?

Io vi metto le domandine qui poi vedete voi...

- a dubai esiste un servizio per fare la spesa su internet e che te la portino a casa?
(soprattutto per le bibite e le cose pesanti...io con la bimba non ce la farei mai)

- a dubai e' semplice trovare una donna che venga ad aiutarmi a stirare qualche ora a settimana, invece della classica signora filippina che rimanga 24 ore al giorno?

- mi suggerite qualche zona dove andare a vivere con una bimba di 7 mesi? non abbiamo un budget astronomico.
Mio marito lavorera' vicino all'aeroporto, ci hanno detto che anche vivendo nella zona dove ci sono Springs e Meadows, nonostante il traffico, si riesce comunque a non passare ore e ore in macchina per andare al lavoro...e' vero?

Per ora queste....

Scusate se non sono argomenti di interesse generale...me ne rendo conto....
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users