ExpatClic Forums: Dhaka - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Dhaka cerco informazioni

#1 User is offline   mariav 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • F/M:Female

Posted 28 May 2013 - 09:20 AM

Salve a tutte, prima offerta di lavoro per mio marito e' arrivata, dopo un anno di studio e maternitÓ ed e' a Dhaka! Sono molto perplessa...non credo che la vita sia molto facile li', traffico, inquinamento etc...ma foerse mi sbaglio. C'e' qualcuno con notizie rassicuranti? Considerate che e' la vita con bimbi che mi preoccupa, il piu' grande avra' 4 anni e la piccolina avrÓ 9 mesi. Che mi dite?

Un abbraccio e grazie a tutte le fantastiche donne!
0

#2 User is offline   Tiziana65 

• New entry
  • Pip

Posted 28 May 2013 - 01:21 PM

View Postmariav, on 28 May 2013 - 09:20 AM, said:

Salve a tutte, prima offerta di lavoro per mio marito e' arrivata, dopo un anno di studio e maternitÓ ed e' a Dhaka! Sono molto perplessa...non credo che la vita sia molto facile li', traffico, inquinamento etc...ma foerse mi sbaglio. C'e' qualcuno con notizie rassicuranti? Considerate che e' la vita con bimbi che mi preoccupa, il piu' grande avra' 4 anni e la piccolina avrÓ 9 mesi. Che mi dite?

Un abbraccio e grazie a tutte le fantastiche donne!

Ciao carissima, che dire..... come prima offerta in Dhaka Ŕ molto impegnativa, io non posso esprimermi molto a riguardo di vita in Dhaka con figli in quanto siamo solo io e mio marito ma ho amiche qui che hanno figli e se la cavano benissimo. Certo Ŕ tutto pi¨ complicato ma si pu˛ fare.

Quando arriveresti????? se ti serve un qualsiasi aiuto non esitare a chiamare .
Non so se ho risposto nel posto giusto
ciao
Tiiziana
0

#3 User is offline   mariav 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 28 May 2013 - 01:41 PM

Ciao Tiziana,

niente niente di deciso...solo un'offerta da valutare e quindi ci siamo messi alla ricerca di informazioni per non scegliere alla cieca...siamo stati in Myanmar 2 anni ma Dhaka mi fa un po' paura!
0

#4 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 28 May 2013 - 01:47 PM

Tesoro, io sto conoscendo Dhaka attraverso la nostra grande amica Paola, grande donna, piena di energia, socia onoraria di Expatclic e sempre "sul pezzo" :D per rileggere e tradurre articoli....

Ha scritto parecchio su Dhaka, alcune cose le puoi trovare qui, altre sono sparse qua e lÓ nei vari articoli pi¨ generali.

La puoi sicuramente contattare con un MP, comunque lei passa abbastanza spesso di qui.

E che bella sorpresa trovare Tiziana!!!!! Pensavo che passassi solo per le ronde culinarie :P :P :P

Dai, che in men che non si dica avrai raccolto tutti i dati che ti servono per decidere :rolleyes:

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Per˙ / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#5 Guest_paolabangladesh_InvitÚ

• Group: InvitÚs

Posted 29 May 2013 - 10:02 AM

Maria, ti ho mandato un messaggio; l'hai ricevuto? Io e Tiziana ti accoglieremo....with love!
0

#6 User is offline   mariav 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 02 June 2013 - 08:23 PM

Grazie Paola, si si ricevuto e scusa se non ho trovato il tempo di rispondere...ma la vita con queste due pesti e' a dir poco frenetica! Niente di certo, assolutamente, ma ancora all'orizzonte...ti faccio sapere se si concretizza e nel frattempo grazie mille per le info!!!!
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users