ExpatClic Forums: Turkiye ...Turchia.. - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Turkiye ...Turchia..

#1 User is offline   Lea 

• Member
  • PipPip
  • Group: Members
  • Interests:Photography
    History
    Anthropology
    Travelling
  • F/M:Female

Posted 02 March 2014 - 07:56 AM

Buongiorno,
..in realtà m'ero presentata già qualche anno fa...ma all'epoca ero in Spagna (Barcellona) ..al momento sono "ricollocata" in Turchia, in una piccola città sul Mar di Marmara...
..qualche altra expat turca? :)
(non ho postato nelle sezioni ..perché la Turchia è difficilmente collocabile: Europa? Asia? Medio Oriente? ;)
buona domenica :)
USA (1989, 1998, 1999) Denmark (1999), China (2001, 2002), Turkey (2003-2009), Spain (2011, 2012), Italy (2013), Turkey (2014)
...experienced in "short time" (up to six months) relocations...
0

#2 User is offline   Phaedra 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Interests:Astronomy, Geology, Botany, cooking, writing, embroidery, graphics

Posted 03 March 2014 - 02:08 AM

Ciao Lea :)
io non abito in Turchia, ma se non erro Flavia Lille si è trasferita qualche mese fa a Istanbul.
Come ti trovi? Io sono stata in Turchia qualche anno fa da turista, ho visitato Istanbul e Trabzon e il paese mi è rimasto nel cuore.
In bocca al lupo per questa nuova avventura :flowers:
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

Blog personale: From another point of view
0

#3 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 03 March 2014 - 01:51 PM

Ciao Lea e ben ritrovata!
Hai ragione Phaedra, Flavia Lille si è trasferita a Istanbul :w00t: :w00t:
Lea, qui c'è il suo profilo, se la vuoi contattare in privato.
Ho cercato nel database e devo dire che le poche Expatclicchine turche sono (o erano) tutte concentrate a Izmir! Vediamo se si fanno vive. Nel frattempo tantissimi auguri per il tuo espatrio, come ti trovi?

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#4 User is offline   rafmar 

• New entry
  • Pip

Posted 03 March 2014 - 03:15 PM

Ciao Lea,io abito a Istanbul, siamo un po' distanti purtroppo. Se capiti da queste parti avvisami!

View PostLea, on 02 March 2014 - 07:56 AM, said:

Buongiorno,
..in realtà m'ero presentata già qualche anno fa...ma all'epoca ero in Spagna (Barcellona) ..al momento sono "ricollocata" in Turchia, in una piccola città sul Mar di Marmara...
..qualche altra expat turca? :)
(non ho postato nelle sezioni ..perché la Turchia è difficilmente collocabile: Europa? Asia? Medio Oriente? ;)
buona domenica :)

0

#5 User is offline   Diletta 

• New entry
  • Pip

Posted 04 March 2014 - 08:40 AM

Salve a tutte...sono Diletta. E' da molto tempo che non partecipo a questo forum, fra gravidanze e tutto il resto. Mi sono trasferita in Turchia quasi 4 anni fa. Mio marito é turco. Abbiamo una bimba (Luna) di 3 anni ed un bimbo in arrivo! Io vivo ad Izmir. Mi farebbe davvero piacere incontrare altre italiane che vivono in zona. Comunque per qualsiasi bisogno, contattatemi püre, cerchero' di rispondere...
0

#6 User is offline   Lea 

• Member
  • PipPip
  • Interests:Photography
    History
    Anthropology
    Travelling

Posted 10 March 2014 - 08:31 AM

Ehiiii..grazie a tutte e mi scuso per rispondere solo ora...ad Istanbul passerò sicuramente :) Izmir è un po' lontana ma conosco un'altra italiana che vive lì (insegna italiano in una scuola privata da quasi due anni..).
Per ora mi trovo abbastanza bene. Certo c'è una bella differenza rispetto ad Istanbul (per dire..è un'impresa trovare una stanza in affitto, giustamente fittano appartamenti interi) ma ok :)
a Diletta..wow, 4 anni non son pochi :) (forse più in là capiterò qualche giorno a Denizli..abbastanza vicino a Izmir..)
Phaedra..Trabzon non l'ho mai visitata però, per posizione e dalle fotografie, sembra molto suggestiva..
grazie a tutte :)
USA (1989, 1998, 1999) Denmark (1999), China (2001, 2002), Turkey (2003-2009), Spain (2011, 2012), Italy (2013), Turkey (2014)
...experienced in "short time" (up to six months) relocations...
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users