ExpatClic Forums: Finalmente a Istanbul! - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Finalmente a Istanbul!

#1 User is offline   Flavia Lille 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • F/M:Female

Posted 02 September 2013 - 02:39 PM

Ciao ragazze! Finalmente siamo a Istanbul e soprattutto siamo insieme. Venerdì scorso io e i bimbi abbiamo raggiunto il mio compagno che già da quasi 4 mesi vive qui.
Per il momento siamo in un residence nell'attesa che il nostro appartamento sia pronto ( spero per l'inizio di settimana prossima ). Oggi siamo andati a fare la richiesta del permesso di soggiorno con i bimbi entusiasti mentre vedevano il mare e le navi dal tram! Che dire mi sembra stranissimo essere qui con loro, in questa città incredibile e come dice Giorgia finalmente con la famiglia riunita!! Lunedì prossimo inizia la scuola, così avrò il tempo di iscrivermi al secondo corso di turco ( il primo l'avevo frequentato in Francia dove vivevamo prima di trasferirci ) e per cominciare ad esplorare la città..

Un bacione a tutte!!!
Flavia
0

#2 User is offline   Annaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 04 September 2013 - 03:27 PM

Evviva Flavia!!

In bocca al lupo per il vostro nuovo espatrio, e soprattutto, che bello avere la famiglia di nuovo riunita!!

Annaexpat
Redazione di Expatclic.com
annaexpat@expatclic.com

USA (CO) 2007 - today
Sostieni Expatclic
Visita il nostro Sportello Espatrio!
0

#3 User is offline   Flavia Lille 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members

Posted 05 September 2013 - 02:11 PM

View PostAnnaexpat, on 04 September 2013 - 03:27 PM, said:

Evviva Flavia!!

In bocca al lupo per il vostro nuovo espatrio, e soprattutto, che bello avere la famiglia di nuovo riunita!!

Grazie mille Anna!! Non vedo l'ora di aggiornarvi con le novità e le scoperte che mi aspettano!
0

#4 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 07 September 2013 - 08:28 AM

Invidiosissima invidia :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Mia cugina è stata ad Istanbul ad agosto, ad accompagnare sua cognata che si è installata là con la famiglia...mi ha fatto vedere le foto della casa...sul Bosforo...mamma mia :blink: :blink:

Beh Flavia, chissà mai che ci si incontri...io Istanbul me la porto proprio nel cuore.

Naturalmente tantissimi auguri per questo inizio! Ti aspettiamo a raccontarci tutto quello che ti va di condividere.

Che aria butta da te rispetto alla crisi della Siria? Ieri a cena di amici si commentava che il governo turco ha distribuito le maschere antigas, è vero :unsure: ?

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users