ExpatClic Forums: Canali TV italiani in Nigeria - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Canali TV italiani in Nigeria

#1 User is offline   arnold 

• New entry
  • Pip
  • Group: Members
  • F/M:Male

Posted 17 June 2010 - 07:39 AM

Buongiorno a tutti e buon lavoro ! Mi sono appena iscritto al forum e mi presento : Medico italiano espatriato in cantiere etiopico ; prossima destinazione Abuja ( Nigeria ).
Come detto dal prossimo settembre sar˛ trasferito ad Abuja come medico di cantiere e gradirei sapere , da chi giÓ risiede in Nigeria come ricevere i canali televisivi italiani . Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno rispondere.
0

#2 User is offline   Aleexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • F/M:Female

Posted 18 June 2010 - 04:49 AM

Ciao Arnold e benvenuto sui nostri forum!

Certo che "medico italiano espatriato"...mi verrebbero in mente centomila domande da farti (come ti trovi in Etiopia, quanto ci hai vissuto, dove ti trasferirai in Nigeria, Ŕ da tanto che vivi all'estero,...e via cosi'!!!).
Ma per non opprimerti subito con la mia (e credo non solo mia!) curiositÓ, torno alla tua domanda.
Non ho una esperienza nigeriana alle spalle e l'unica tra di noi che vive in Nigeria, a Lagos, Ŕ Cristina (Cristinaexpat) ora in Italia, alle prese con vacanze, parentame e figli da gestire. Questo per dirti, dalle tempo e sicuramente saprÓ darti la risposta che stai cercando!

Nel frattempo, se volessi tornare a raccontarci un po' di te, saremmo ben felici...
Aleexpat
Redazione di Expatclic.com
aleexpat@expatclic.com
2001-2004: Olanda/ 2005-2006: Emirati Arabi/ 2007-...: Western Australia
0

#3 User is offline   Cristinaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • F/M:Female

Posted 18 June 2010 - 08:01 AM

Ciao Arnold.
Benvenuto e in bocca al lupo per Abuja: mi dicono che non si sta male per niente, anche se Ŕ pur sempre Nigeria.
Per quanto riguarda i canali italiani..... mi prendi in contropiede, perchŔ noi non li riceviamo. Di norma a Lagos si trovano abbonamenti a tv satellitari, tra i cui canali c'Ŕ Rai International.
Per˛ conosco chi riceve Rai e Mediaset: come giustamente detto da Alessandra, sono in Italia alle prese con le 1000 incombenze dei rientri in patria, ma se mi dai un p˛ di tempo mi informo.
Nel frattempo se conosci qualcuno dell'Agip, so che loro hanno la ricezione dei canali italiani.

A presto.
Cristinaexpat
Redazione di Expatclic.com
cristinaexpat@expatclic.com
2002 Al Khobar (KSA) / 2003-2006 Port Harcourt (Nigeria) / 2006-2009 Parigi (Francia) / 2009-2011 Lagos (Nigeria) / 2012 Perth (Australia) - Milano (Italia) / 2013 Edmonton (Canada)
Sostieni Expatclic
Visita il nostro Sportello Espatrio!
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users