ExpatClic Forums: Un libro sulle donne ebree ultraortodosse a Gerusalemme - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Un libro sulle donne ebree ultraortodosse a Gerusalemme in spagnolo...

#1 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators
  • F/M:Female

Posted 23 April 2013 - 06:31 AM

Ciao a tutte,
vi segnalo un post che ho appena pubblicato sul nostro blog, in cui parlo di un libro scritto da una mia amica giornalista spagnola, che racconta l'esperienza di quattro donne "haredì" (la forma più ortodossa del giudaismo) con le quali Anna ha a lungo parlato. Due di queste donne si sono convertite all'ebraismo ortodosso, altre due ne sono fuggite.

Purtroppo il libro per il momento è disponibile solo in spagnolo, ma speriamo che presto lo traducano almeno in inglese. Se leggete lo spagnolo, vi può interessare il post, o il libro stesso...vi assicuro che è un modo davvero vivo per entrare in queste comunità, una libro denso di informazioni e atmosfere...

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#2 User is offline   Cricchellina 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Socie onorarie
  • Interests:Camminare, Saxophone, leggere
  • F/M:Female

Posted 24 April 2013 - 05:32 PM

grazie per la segnalazione. Tra due settimane vado a Madrid, faro' un giretto a la casa del libro :wub:
I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non c'inciterebbe a farne. - J. Updike

Spagna 1991- 2001
Inghilterra 2008-2010
7 mesi a Singapore fino maggio 2011... poi di nuovo in UK
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users