ExpatClic Forums: Serie televisive - ExpatClic Forums

Jump to content

• 2 Pages +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Serie televisive

#31 User is offline   pinguino 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Socie onorarie
  • F/M:Female

Posted 01 November 2010 - 04:11 PM

Two and a half men lo vedo anche io e mi fa morire..il punto di vista dei tre ometti è spassoso :lol:
Come ho incontrato tua madre l'avevo già visto ed è carino, tra l'altro c'è un attore che ricordo piccolino quando faceva il medico adolescente..pensare ora che parte gli hanno fatto fare mi fa ancora piu' ridere.
Sul dr. House ho il veto dal marito, non lo vuole vedere..ogni volta che provo a girare lui comincia a urlare..lo stiamo perdendo, amputate amputate..pensa che sia ER :blink:
Invece cerco di guardare Castle, lo trovo divertente. Le trame sono un po' scontate ma lui mi fa sorridere altrimenti the mentalist, lui invece perchè è carino :wub:
le australiane devono togliermi una curiosità ma si trovano veramente tipi cosi' in Australia?! perchè io li immaginavo tutti fustacchioni..questo non è male ma non è neanche esagerato ;)
Annalia
Svizzera (Zurigo)- 2006-?

Blog personale: http://tramuccheecio...
Svizzera tedesca: http://incontritaliani.wordpress.com, http://incontritaliani.forumfree.it
0

#32 User is offline   vale8 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members

Posted 01 November 2010 - 08:06 PM

dr house e grace anatomy...ho un debole per gli ospedali (ma devo dire che d.house in lingua originale lo trovo difficile!).
Altra serie americana che mi piaceva agli inizi perchè molto psicologico, ora invece scaduta è criminal minds....ma che bello sarebbe far il profiler?!!
Passando ai tedeschi, chi conosce BErlin Berlin, io da vera malata ho comprato i cofanetti di tutte le serie con la scusa di imparar il tedesco!! :wub:
0

#33 User is offline   Aleexpat 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 02 November 2010 - 04:28 AM

le australiane devono togliermi una curiosità ma si trovano veramente tipi cosi' in Australia?! perchè io li immaginavo tutti fustacchioni..questo non è male ma non è neanche esagerato

:lol: :lol: :lol: Annalia mi fai morire...ma se devo essere sincera il "parco omini" è ben fornito di una pluralità di tipologie!!!! Diciamo che lo stereotipo del Mr Crocodile Dundee è un po' (tanto) lontano dalla realtà...beh, almeno in città, perchè se appena appena ti allontani....Su' su', vieni qua e controlli di pirsona! :blush:

The Mentalist piace un sacco anche a me, peccato che adesso sia alla stessa ora in cui mandano in onda Criminal Minds: uuuhhhh come mi piaccceeee!!!!! :wub: Non riesco a perdermi una puntata!!! Perchè, Vale, ti è scaduta? :blink:
Aleexpat
Redazione di Expatclic.com
aleexpat@expatclic.com
2001-2004: Olanda/ 2005-2006: Emirati Arabi/ 2007-...: Western Australia
0

#34 User is offline   vale8 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 02 November 2010 - 07:45 AM

Ale, all'inizio era più psicologico, molto mentale, ora mi sembra diventato più aggressivo, si vedon scene di sangue che all'inizio eran totalmente assenti, tutti si son trasformati in figaccioni alla moda..mi piglia comunque eh, però ha perso quella che era la sua caratteristica principale! Tu non lo hai notato? forse è solo una mia idea... Ora confesso: quando leo da piccolo mi stava attaccato alla tetta più di un'ora a poppata, cioè tutto il giorno, mi son sparata tutte la serie una via l'altra in streaming!!! :P :P :P Ora è da mesi che non riescp a veder un dvd o qualcosa in streaming!
0

#35 User is offline   Aleexpat 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 02 November 2010 - 12:27 PM

Allora, Vale, mi ritiro...nel senso che è da meno di un anno che la seguo e quindi posso giudicare poco! :blush:
Pero ecco, queste serie televisive che avete citato e che seguo anche io, tipo appunto Bones, NCIS, The mentalist e via cosi', le seguo perchè in un certo senso mi rilassano....cioè so già come va a finire: i buoni vincono, il cattivone finisce in manette e tutto contornato da qualche roba sentimentale un po' leggera.

Insomma, dopo una giornata di corsa, è rilassante a volte staccare la spina e andare tranquille con il pilota automatico...non sarà qualcosa di cui vantarsi "culturalmente"...ma ragazze, io quando son cotta non vado oltre! :blink:
Aleexpat
Redazione di Expatclic.com
aleexpat@expatclic.com
2001-2004: Olanda/ 2005-2006: Emirati Arabi/ 2007-...: Western Australia
0

#36 User is offline   pinguino 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 02 November 2010 - 12:43 PM

Certo Ale la penso esattamente come te, io voglio solo rilassarmi infatti non capisco mio marito che continua a dirmi, guardale in tedesco..non ci riesco, mi devo concentrare troppo e non mi va la sera sul divano stanca della giornata di concentrarmi a capire la trama che poi soprattutto con le pubblicità mi sfugge. Devo dire che devo ringraziare il canale italiano della svizzera perchè fa le serie prima e senza tutte le pubblicità che mette la rai e mediaset :rolleyes:
Concordo anche con Vale, Criminal minds ultimamente non lo seguo piu', troppo sangue, dopo una volta che non sono riuscita a dormire dopo una puntata ho detto basta..saro' facilmente impressionabile ma ero a casa da sola e il risultato è stato disastroso. :unsure:
Invece dimenticavo Cold Case alcune puntate anche riviste sono fatte bene, in particolare i flashback che sono la spina dorsale della trama.
Invece questa estate avevo visto una serie che poi è scomparsa, ne avevo visto qualche puntata che poi ho cercato in streaming su internet e me lo sono visto tutto..sarà che l'argomento mi interessava, Army Wives, non che sia una moglie di militare ma essere una espatriata mi metteva un po' sulla stessa barca e molte delle avventure raccontate mi ricordavano alcune di voi espatriate con figli con mariti spesso via per lavoro. E' divertente che gli americani pensino sempre ai militari quando esperienze del genere le vivono anche le persone che non vivono nel loro paese in un certo modo ;)
Annalia

Svizzera tedesca: http://incontritaliani.wordpress.com, http://incontritaliani.forumfree.it
0

#37 User is offline   claudia83 

• Member
  • PipPip

Posted 16 November 2010 - 05:40 PM

Two and a Half Men!! E' una delle serie più divertenti in assoluto!! :D la adorooo!! Stanno dando la nuova stagione adesso negli Stati Uniti ed ora che sono qui in Italia in visita, mi sto perdendo un pò di puntate, mannaggia!!

E poi Grey's Anatomy.. pazzesca.. ci sono sempre un sacco di colpi di scena che mi tengono incollata alla tv!!
0

#38 User is offline   selena 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Interests:fotografia, cucina, viaggi, libri, letteratura sudamericana e giapponese, lingue

Posted 16 November 2010 - 10:10 PM

e dopo due anni ecco i cambiamenti con le serie:

adoro HOW I MET YOUR MOTHER e THE BIG BANG THEORY, le uniche serie che in questi mesi mi fanno ridere in Spagna.
GREY'S ANATOMY rimane sempre il migliore sugli ospedali, secondo solo a ER, ma solo perché qui non
trasmettono gli episodi con regolaritá.
naturalmente le vedo sulla Fox spagnola, perché le reti normali le emettono, peró sono abbastanza indietro
con le puntate, o direttamente ripetono la stagione fino alla nausea.

scoperta da un anno anche la serie, ormai vista e rivista, Aquellos meravillosos '70, che in inglese dovrebbe
essere THAT'S 70 SHOW (per chi é amante degli anni '70 come me é una delizia per l'ambientazione!)
España: 2004-hoy

Visita mi Fotoblog
0

#39 User is offline   Greenlisa 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 18 November 2010 - 09:05 AM

Ufff io ne ho viste parecchie :ph34r:
Viste e ormai concluse sono PRISON BREAK, HEROES, LOST, THE TUDORS, FLASHFORWARD, (di cui hanno fatto una sola stagione perchè l'audience era basso). Adesso sto seguendo la settima stagione di MEDIUM, la quinta di DEXTER, la terza di LIE TO ME e EUREKA che piace a mio marito :lol:
Cerco di seguirle in inglese così non rimbambisco e basta ed unisco l'utile al dilettevole :lol:

This post has been edited by Greenlisa: 18 November 2010 - 09:37 AM

0

#40 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 06 January 2011 - 02:32 PM

Mi fa piacere che qualcuno prima di me nomini Prison Break, perchè io ci sto perdendo il senno :rolleyes: :rolleyes: Sarà normale??? Non è che con l'età che avanza mi sto rincitrullendo e torno adolescente :blush: :blush:?? Ormai se non mi guardo la mia puntata serale di Prison Break non dormo bene :P :P
Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#41 User is offline   mariav 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 21 February 2011 - 09:51 AM

Io non so cosa mi stá succedendo ma sono letteralmente stata risucchiata dalla serie (e quasi mi vergogno a dirlo) True Blood! Non mi sarei mai immaginata che mi sarei fatta appassionare da storie di vampiri, sangue, lupi mannari, fate e chi ne piú ne metta...ma che succede, sono regredita? Ma quanto mi piace!!!! Qualcun'altra é stata vittima di questo fenomeno? Please?!
0

#42 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 12 March 2011 - 02:18 PM

:D :D :D :D

Io ai vampiri non cedo, è una cosa che proprio non mi attira per niente, però so che c'è gente che ci perde il senno, io ho una cugina così. Guarda solo serie di vampiri e legge pure degli enormi tomi :rolleyes: :rolleyes: Non credo proprio che tu debba sentirti sola Maria!

E comunque direi che il diventare "serie addicted" (non importa a quale serie) sia abbastanza comune, no :unsure: :unsure: ? Forse è una cosa più tipicamente femminile?

A proposito, io ho finito Prison Break e ho elaborato il lutto, qualcuna ha qualche bella serie succosa da suggerirmi :P :P ??

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#43 User is offline   mariav 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 14 March 2011 - 02:23 AM

Dexter!!!! Senza ombra di dubbio. Niente vampiri o lupi mannari ma...un serial killer...che ci piace :rolleyes: .
Io non ci potevo credere ma alla fine la psiche di questo serial killer appassiona davvero. E non é per niente banale! Noi abbiamo appena finito season 3...
0

#44 User is offline   pinguino 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 14 March 2011 - 08:22 AM

il titolo non tragga in inganno perché sa molto di Desperate Housewives ma a me diverte vedere the good wife, le seconda stagione anche meglio della prima..io la vedo in italiano sulla tv svizzera (la doppiatrice italiana della Marguelis è brava) ma anche in originale non è male..in effetti smisi di vedere ER quando lei se ne ando' :rolleyes:
Annalia

0

#45 User is offline   lapins 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 15 March 2011 - 01:57 PM

Io provengo dalle serie televisive per gli adolescenti anni 90 (o forse sono piu' soap opera :lol:), tipo Beverly Hills e Melrose's Place. Non perdevo una puntata :w00t: ed ero troppo innamorata di Dylan, nel primo, e Jake nell'altro :wub:

Poi invece col tempo, mi rendo conto di aver iniziato ad apprezzare di piu' le serie con protagoniste femminili, vedi Sex and The City e la mitica Ally McBeal. Tant'e' che ho rivisto quasi tutte le puntate in Inglese, Italiano e Francese :blushing: , praticamente non mi hanno mai abbandonata in tutti i miei spostamenti :rolleyes:

Per restare in tema serie rosa appunto, ho da qualche settimana iniziato a guardare Nurse Jackie che, a quanto pare, sembra sia la versione femminile di Dr House, cinica e arrogante come lui!

Una delle serie invece col quale mi faccio delle grasse risate e' South Park :D
So che molte non condivideranno, perche' sembra essere giusto un cartone animato violento e pieno di volgarita'. Ma sotto quest'aspetto superficiale, c'e' una satira molto ingegnosa e acuta su temi di attualita', politica e sociali!
Dublin (Ireland) 2005 - 2007
Montpellier (France) 2008 - today
0

Share this topic:

• 2 Pages +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

2 User(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users