ExpatClic Forums: Priscilla Queen of the Desert - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Priscilla Queen of the Desert

#1 User is offline   Cinzia 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Socie onorarie
  • F/M:Female

Posted 26 August 2009 - 07:52 AM

ieri sera sono stata a vedere 'Priscilla Queen of the Desert' - bellissimo! costumi incredibili, scenografia fatta benissimo, musica che fa venir voglia di cantare e ballare, drag queen favolose - se passate da Londra non fatevelo scappare! E non sono una patita di musical ma questo e' davvero speciale wink.gif
Cinzia
A Londra dal 2002

”Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover” Mark Twain.
0

#2 User is offline   Cricchellina 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Interests:Camminare, Saxophone, leggere

Posted 01 September 2009 - 08:03 AM

Io invece adoro i musicals e Priscilla l'ho vista subito dopo ferragosto... FAVOLOSO!!
Tra l'altro avevo ospite mia zia e il suo ragazzo che non parla molto bene inglese che si è goduto tutto lo spettacolo anche se ogni tanto dovevamo fargli una traduzione veloce. Le musiche poi spettacolari e le cantanti che cantano appese sopra il palcoscenico sono bravissime!
Peccato che essendo andati al risparmio eravamo un po' dietro e alcune scene le abbiamo viste dai monitor...
I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non c'inciterebbe a farne. - J. Updike

Spagna 1991- 2001
Inghilterra 2008-2010
7 mesi a Singapore fino maggio 2011... poi di nuovo in UK
0

#3 Guest_mojito_Invité

• Group: Invités

Posted 01 September 2009 - 12:07 PM

io sono una gran patita di musical ed ogni volta che vado a londra cerco di vederne uno! il mio preferito è the phantom of the opera (l'ho visto 3 volte e devo farmi violenza per non rivederlo). in gennaio avevo visto Grease, carino ma niente di eccezionale. purtroppo Cats il mio preferito non viene più fatto (anche questo l'ho visto un'infinità di volte).
vado in OT. ma all'uscita da Grease sono rimasta sconvolta a vedere le ragazze inglese con vestitini con le spalline e gambe nude con una temperatura gelida (io ero intabarrata nel mio piumino come l'omino michelin).... ma come fanno?
0

#4 User is offline   Cinzia 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 21 October 2009 - 08:00 AM

Quest'inverno hanno lanciato un sacco di bei musical nuovi e spero qualcuno di andarlo a vedere.
Anche a me Cats era piaciuto un sacco, peccato non ci sia piu'!

Avenue Q e' un bellissimo spettacolo/musical che fa sbellicare dalle risate - lo consiglio a tutte laugh.gif

si si i cappotti sono talvolta un optional qui e anche io mi chiedo come facciano a non morire congelate ....
Cinzia
A Londra dal 2002

”Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover” Mark Twain.
0

#5 User is offline   Cricchellina 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 18 January 2011 - 02:28 AM

Ritiro su questo topic perche' sabato siamo andati a vedere Rochy Horror Show... Che dire? STUPENDO!!!
Sara' che so a memoria le canzoni (e' uno dei miei DVD "da stiro") Era una produzione australiana e il dr Frank-N-Furter era un attore bravissimo menbro dell'Australian Opera Company. Quest'ultimo dettaglio l'avevo capito anche senza leggere il programma... una voce cosi' potente e "bella" e' difficile da sentire.

Mi sa che la mia droga preferita sono i musical :lol:
I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non c'inciterebbe a farne. - J. Updike

Spagna 1991- 2001
Inghilterra 2008-2010
0

#6 User is offline   Camilla 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members

Posted 18 January 2011 - 08:37 AM

Cricchellina, on 18 January 2011 - 02:28 AM, said:

Ritiro su questo topic perche' sabato siamo andati a vedere Rochy Horror Show... Che dire? STUPENDO!!!
Sara' che so a memoria le canzoni (e' uno dei miei DVD "da stiro") Era una produzione australiana e il dr Frank-N-Furter era un attore bravissimo menbro dell'Australian Opera Company. Quest'ultimo dettaglio l'avevo capito anche senza leggere il programma... una voce cosi' potente e "bella" e' difficile da sentire.

Mi sa che la mia droga preferita sono i musical :lol:

:wub: :wub: :wub: Bei ricordi, il Rocky Horror Show. Era il 92 appena arrivata a lavorare a Milano lo si andava a vedere a quel cinema vicino ai navigli, mi sembra fosse il mexico, ogni venerdi' c'era la versione interattiva "fai da te" con gli ombrelli i giornali e tutti gli apparati vari. Altro che Wifi, quella era vera interattivita'....
0

#7 User is offline   Cricchellina 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 19 January 2011 - 12:34 AM

Mi sarebbe piaciuto farne una cosi'!!
Questa era una cosa "normale" :lol:

Spagna 1991- 2001
Inghilterra 2008-2010
0

#8 User is offline   Cinzia 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 19 January 2011 - 10:08 AM

ehi si il Mexico con il Rocky Horror picture show ...che anni...che ricordi :wub:
Cinzia
A Londra dal 2002

0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users