[/quote]
Eh, dipende da quel che ti mangi dopo. Lo sport influisce dal 10 al 40% sul processo di dimagrimento (ma il 40% lo fa giusto un pentatleta), il resto dipende dalla dieta.
Io per esempio ieri me ne sono andata, in bici, a fare un'ora e mezza di Bikram yoga (yoga nella sauna praticamente), poi ho pedalato fino al porto a fare la spesa, me la son portata a casa in bici. A quel punto erano le tre, il figliolo rientrava verso le cinque e mi son detta faccio cena presto, verso le sei e mezza, cosi' salto il pranzo. Ma intanto mi son accesa la tele e tagliata una fettina di salame, una fetta di pane, una formaggella francese, e perche' no una birretta... alla fine mezzo salame era sparito, la formaggella pure, il pane casereccio ne era rimasto un pezzettino, e le lattine di birra vuote erano diventate due... nel mio caso lo sport non fa dimagrire!
Pero' e' anche vero quando ad esempio corri mezz'ora poi il metabolismo rimane stimolato per diverse ore, quindi continui a consumare un po' di piu' oltre la durata dell'esercizio.
[/quote]
Prima di avere un figlio facevo palestra la mattina a digiuno prima di andare a lavoro. Ora se non mangio appena sveglia, muoio. Comunque é vero, non é che ero dimagrita, magari ero piú tonica.
Per la wii chiedevo cosi, in generale, visto ke il mio compagno deve perdere 15 kg (ripresi dopo una dieta ristrettissima...) e non so come motivarlo.