ExpatClic Forums: Cerco un contatto per info su Hong Kong - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Cerco un contatto per info su Hong Kong

#1 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators
  • F/M:Female

Posted 02 March 2009 - 07:27 PM

Ragazze care,
so che nel nostro database ci sono donne che vivono a Hong Kong, ma non si sono mai manifestate oppure non vengono sui forum da tempo, e dato che questa non è una richiesta ortodossa sull'espatrio, non me la sento di contattarle via MP. Vi spiego:

grazie a questo splendido sito, ho conosciuto uno splendido fotografo che poi è diventato anche uno splendido amico. Si chiama Lorenzo Moscia e vive a Santiago del Cile con una bellissima moglie cubana e due fantastici bambini. Dato che è un fotografo bravissimo, continua a vincere premi. Questi premi nella maggior parte dei casi sono viaggi. Fortuna ha voluto che abbia vinto un viaggio in Perù sorcerer.gif , ma quello l'ha già fatto, adesso ne ha vinto uno a Hong Kong. Lorenzo è una persona semplicissima e correttissima, che prima di lanciarsi nelle sue destinazioni vuole avere delle informazioni, come tutti, rispetto a dove andare, cosa fare, insomma, avere un contatto per parlare un po' del luogo e cominciare a misurarne la temperatura.

E' molto felice di andare ad Hong Kong, che è il suo sogno da sempre, ma lo sarebbe ancora di più se potesse scambiare due chiacchiere (via mail) con una persona sul posto. Voilà. Se qualcuna di voi fanciulle che legge questo messaggio vive o ha vissuto a Hong Kong, o ha degli amici laggiù, per favore contattate Lorenzo. Potete farlo attraverso il suo bellissimo sito (che tra l'altro vi invito a godervi dall'inizio alla fine...) e specificando "Hong Kong" nel corpo del messaggio.

Grazie di cuore per quello che potrete fare wub.gif wub.gif

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#2 User is offline   kate131206 

• Member
  • PipPip
  • Group: Members

Posted 11 March 2009 - 07:29 AM

Ciao claudia
ho appena inviato un messaggio sul sito di lorenzo così che abbia i miei riferimenti se vuole info su hk noi abbiamo in programma una ennesima escursione lì per il prox weekend!!
Ora scappo che si è svegliato il mio piccolo mostro splendido!!

Baci a tutti

0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users