ExpatClic Forums: Scuola in espatrio e Sandra in India - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Scuola in espatrio e Sandra in India

#1 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators
  • F/M:Female

Posted 04 February 2013 - 05:11 AM

Buongiorno a tutte, belle espatriate in tutto il mondo :sorcerer: :sorcerer: :sorcerer:

Questa mattina mi sono svegliata piena di energia: il nostro topic del mese è online :w00t: :w00t: :w00t:

Questa volta parliamo di Scuola in espatrio, un argomento che anche se non interesserà quelle che non hanno figli, è di fondamentale importanza per le famiglie che si spostano da un paese all'altro, o per chi affronta un espatrio definitivo e deve prendere decisioni importanti per la scolarità futura dei propri figli e figlie.

Come sempre, abbiamo aggiornato per voi degli articoli che erano già stati pubblicati ma che magari vi erano sfuggiti :rolleyes:, e ne pubblicheremo di moooooolto nuovi nei prossimi giorni, quindi tornate a trovarci, a controllare la homepage, e soprattutto trasmettete i nostri articoli alle vostre amiche e amici nel mondo, che potrebbero trovarli utili e interessanti :flowers:

La ragione per cui sono piena di energia però non è solo questa. Tre giorni fa mi ha contattata Chiara (chiarapavesi sui forum), la nostra dolcissima amica che ha vissuto in India, Norvegia, e ora si trova in Scozia, per raccontarmi la storia di Sandra. Io avevo già seguito la tristissima vicenda della morte di suo marito sul gruppo di donne italiane a Dehli, e sapere che Sandra, a meno di un anno da quella disgrazia, si trova a lottare contro un tumore in fase avanzata mi ha molto sconvolta. Con la mia equipe abbiamo deciso di donare 200 euro per aiutare Sandra a far fronte alle spese mediche, e questa mattina, al risveglio, ho trovato una bella sorpresa: due socie onorarie in più :wub: :wub: :wub: Una è una signora che sta per trasferirsi in Brasile e ci dà tutta la fiducia del caso, associandosi per ricevere un appoggio speciale a Rio de Janeiro, l'altra è la stessa Chiara, che ringrazio veramente dal più profondo del cuore, per questo gesto ma anche e soprattutto per l'energia che mette nell'aiutare Sandra :flowers:

Insomma, oggi mi sento felice di Expatclic, delle fantastiche donne che lo compongono, del nostro lavoro che in otto anni non ha mai vacillato, della passione che ancora proviamo, intatta, nello scrivere articoli e raccogliere testimonianze, e della solidarietà che tutte noi siamo capaci di esprimere quando necessario.

Vi prego, fate circolare l'articolo di Chiara. Non tutti possono donare, soprattutto di questi tempi, ma alcuni sì :rolleyes:, ed è dunque importante usare la rete per diffondere il più possibile questo tipo di situazioni.

W Expatclic :sorcerer: :sorcerer: :sorcerer:

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#2 User is offline   chiarapavesi 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Socie onorarie
  • Interests:famiglia, bambini, amici per il mondo, fotografia,cucina, libri...
  • F/M:Female

Posted 04 February 2013 - 10:43 AM

Non posso fare altro che che Ringraziarvi per tanta attenzione e generosita'... Posted Image Nulla di tutto questo andra' perduto, Sandra sa del sostegno che le stiamo dando e so che l'aiuta molto...
Grazie di tutto cuore...

New Delhi, India 2007 -2009
Fort Worth, TX, USA 2009 -2010
Stavanger, Norway 2010- 2012

Aberdeenshire, Scozia, UK 2012 ....

0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users