ExpatClic Forums: Buon Natale a tutte, belle espatriate!!! - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Buon Natale a tutte, belle espatriate!!!

#1 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators
  • F/M:Female

Posted 24 December 2012 - 03:18 PM

Ciao ragazze,

mi fanno male le mani e la schiena a furia di far pacchetti :w00t: :w00t: :w00t: Ogni anno ci diciamo che dobbiamo volare bassi, e invece poi ci ricaschiamo sempre, ci piace troppo regalarci un sacco di cose, e ci ricorda quando i ragazzi eran bambini :)

Come e dove passate voi il Natale (o avete passato, per chi leggerà tra qualche giorno :rolleyes:)?
Noi restiamo a Gerusalemme. Alessandro è arrivato da Parigi, e già così è Natale :wub: :wub:

Questa sera ceniamo noi quattro a casa tranquilli, c'era una mezza idea di andare alla messa di Betlemme, sarebbe un peccato venir via da qui senza averla mai vista, ma ogni anno ci mancano le forze per affrontare il traffico, il caos e la confusione...per cui stiam qui.

E domani dopo l'apertura dei regali, apriamo la casa a un po' di carissimi amici italiani che sono rimasti qui, e passiamo la giornata con loro, a mangiare, giocare, chiacchierare...

Auguro a tutte un bellissimo Natale, delle feste rilassanti e felici, e soprattutto un 2013 pieno di cose belle, salute, gioia e naturalmente espatri :sorcerer: :sorcerer: :sorcerer:

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#2 User is offline   Annaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 24 December 2012 - 05:10 PM

Carissime tutte, tanti tanti auguri di Buon Natale e di un Buonissimo Anno Nuovo!!!!

Noi siamo qui, oggi gli ultimi preparativi e una delle bimbe si e' fatta venire la febbre e mal d'orecchio.... cosi' visto che non la vedevamo da un po' ;) andiamo anche a trovare la pediatra... sara' contenta, lei :lol: :lol:
Poi se la piccolotta domani sta abbastanza bene andremo a casa di amici per passare la giornata insieme. Se no, staremo qui a casa noi quattro, e visto che siamo stati cosi' buoni :rolleyes: :whistling: :whistling: probabilmente avremo qualche pacchetto da aprire!

E' prevista neve dal primo pomeriggio e per tutto domani... speriamo non ne venga troppa :unsure: ma avremo un Bianco Natale! :santa: :santa:

Cosa preparate di buono?? :stuart: Io mi sono offerta di fare l'insalata russa per domani, la mia nonnetta la faceva sempre a Natale!

Annaexpat
Redazione di Expatclic.com
annaexpat@expatclic.com

USA (CO) 2007 - today
Sostieni Expatclic
Visita il nostro Sportello Espatrio!
0

#3 User is offline   pinguino 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Socie onorarie

Posted 24 December 2012 - 09:15 PM

Auguri a tutte/i anche da parte mia, qui in svizzera la neve si è sciolta. Ho la casa invasa da italiani, tra 4 giorni mi sembrerà silenziosissima per ora è una caciara continua 😊
Incredibilmente il Vento caldo sta soffiando a più non posso e qui ci sono temperature che non si vedevano da almeno 20 anni 😳
stamani ero indecisa se farmi un bagno nel lago 😄
E dire che qui 2 settimane fa era tutto bianco, ora sembra strano guardare fuori
Tanti auguri per un bellissimo 2013 🎉
Annalia
Svizzera (Zurigo)- 2006-?

Blog personale: http://tramuccheecio...
Svizzera tedesca: http://incontritaliani.wordpress.com, http://incontritaliani.forumfree.it
0

#4 User is offline   Silviaex 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members

Posted 24 December 2012 - 10:04 PM

Annalia, qui a Berlino è uguale!!!!

Domani si aspettano 12 gradi, mamma mia... ma è Natale o Pasqua???? :blink: :blink: :blink:

Be', ad ogni modo, ragazze belle, espatriate care, tantissimi AUGURI a tutte le latitudini :santa: :santa: :santa: !!

... e un bacione speciale a tutte le neomamme... :wub: !

Silvia

Silviaexpat
Redazione di Expatclic.com
silviaexpat@expatclic.com

Personal blog: http://silviadelogu.wordpress.com
1992-93: Siria / 1995-98: Pakistan / 1998-99: India / 1999-00: Germany / 2000-02: Armenia / 2002-05: Pakistan / 2006-2008: Macedonia / 2009: Sudan / 2010: Tanzania / 2011: Berlin, Germany
Sostieni Expatclic
Visita il nostro Sportello Espatrio!
0

#5 User is offline   Fiorellino 

• Member
  • PipPip

Posted 25 December 2012 - 08:17 PM

Ciao a tutte
Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutte dalla Costa Azzurra :santa: :santa: :santa: anche se oramai siamo a fine giornata
E un Augurio per un 2013 sereno, prospero e pieno di cose belle!!! :sorcerer: :sorcerer:
Anche qui temperatura mite 15 gradi....

Annamaria :D

Attached File(s)

• Attached File  image.jpg (719.21K)
    Number of downloads: 3

0

#6 User is offline   rosi 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 26 December 2012 - 12:40 AM

Buon Natale!

Noi siamo tornati in Italia, in due giorni ho mangiato piu' che negli ultimi due mesi a Miami!

E sono felice di aver trovato un po' di freddo... Incredibile ma vero ma mi mancava!

Vi auguri di passare delle feste meravigliose... Un bacione!

This post has been edited by rosi: 26 December 2012 - 12:41 AM

Rosi

Paris 2002-2006, Milan 2007, Miami 2008-2014, Geneva 2014-...
0

#7 User is offline   Sere 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 26 December 2012 - 02:26 AM

Il natale e' passato allora non mi resta che augurarvi buon boxing day! :)
Qui a Sydney ha piovuto ininterrottamente tutto il giorno per la gioia del mio compagno che cosi si e' sentito a casa dato che in uk piove sempre per natale e poi cosi ci siamo evitati il barbeque sulla spiaggia che tutto e' meno che natale per noi!

Anche quest'anno malgrado le mie rimostranze sul natale e gli obblighi delle tradizioni mi sono ritrovata coinvolta in pacchi e pacchetti e roast dinner e panettone e auguri telefonici e regali da cui poi ci facciamo prendere la mano perche' anche a noi in fondo ci piace regalarci tante cose ....! :blink:

E poi come ogni anno, alla fine mi dispiace che finisca :( e malgrado so gia' che l'anno prossimo tornero' a farneticare di sparire su un'isola deserta e saltare di pari passo tutte ma proprio tutte le feste comandate :angry: , in realta' so gia' che poi come sempre finiro' per cedere all'entusiasmo della mia meta' che invece il natale lo adora...sara' che prende doppio regalo visto che c'e' anche il compleanno incluso!!! :P

Baci a tutte! :wub:
0

#8 User is offline   Gogo 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 27 December 2012 - 12:09 AM

Buon Natale a tutte, dall'unico posto dell'europa che non sembra essere colpito da aria calda, ma qui SI MUORE DAL FREDDO!

Anche se in ritardo auguro a tutte voi delle splendide vacanze :wub: :wub:
1988- Crema, Italy
2009 - Tokyo, Japan
2010 - Bergamo, Italy
2011 - London, UK
2011 - Leeds, UK.
2012 - Milan, Italy
2013 - London, UK
2014 - Lisbon, Portugal

0

Share this topic:

Page 1 of 1