ExpatClic Forums: partorire in america - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

partorire in america info

#1 Guest_arteka_Invité

• Group: Invités

Posted 04 May 2008 - 08:31 AM

Ciao a tutti
sono nuova nel formun e non so veramente come iniziare
dunque, sono incinta di 5mesi e mezzo e vorrei partorire in America.
So che è molto sifficile specie se non hai un'assicuazione medica che copra le spese del parto
ma vorrei dare al mio fagottino una possibilità in più per una vita diversa non dico migliore
Ho amici in America e loro mi darebbero una mano per quanto riguarda un posto dove stare
ma ho notato che il nostro sistema medico sanitario non ha nessuna convenzione con gli US
quindi uno si dovrebbe armare di un bel pacco di soldi per partorire li.
Sapete se ci sono assicurazioni dell'ultimo momento?
Io non ne ho proprio idea, se magari potete darmi qualche consiglio...
Grazie a tutte
Arteka
0

#2 User is offline   Silviaex 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • F/M:Female

Posted 04 May 2008 - 08:37 AM

Ciao Arteka e benvenuta tra di noi!

Senti, ma... come mai vuoi andare a partorire in America? Cioe', non so... tra tanti paesi nel mondo... rolleyes.gif

Hai lavorato li? o vorresti/te lavorarci? hai amici che ci abitano?
Insomma, scusa le domande, ma da dove nasce questa cosa..? huh.gif

Dai, raccontaci un pochino piu' di te! e, by the way, auguri per la tua panza!!! sorcerer.gif

hai gia' visto il nostro forum sulle mamme expat?

Un abbraccione!! flowers.gif

Silviaexpat
Redazione di Expatclic.com
silviaexpat@expatclic.com

Personal blog: http://silviadelogu.wordpress.com
1992-93: Siria / 1995-98: Pakistan / 1998-99: India / 1999-00: Germany / 2000-02: Armenia / 2002-05: Pakistan / 2006-2008: Macedonia / 2009: Sudan / 2010: Tanzania / 2011: Berlin, Germany
Sostieni Expatclic
Visita il nostro Sportello Espatrio!
0

#3 Guest_arteka_Invité

Posted 04 May 2008 - 08:49 AM