ExpatClic Forums: Neo Mamme in Regione Parigina IDF - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Neo Mamme in Regione Parigina IDF

#1 User is offline   Carolitalia 

• New entry
  • Pip
  • Group: Members
  • F/M:Female

Posted 24 May 2014 - 09:25 AM

Ciao a tutte, mi chiamo Carolina,ho 28 anni e ho appena scoperto questo forum,sono 6 anni che sono in francia e lo scopro solo adesso,vabbé meglio tardi che mai!
Sono sposata con un franco-italiano,ebbene si..ho lasciato la mia bella italia per amore, ho una bimba di 7 mesi,ho lasciato il mio lavoro che adoravo per occuparmi della piccola Chiara almeno fino a che vada a l'asilo,quindi le giornata sono lunghe lunghe,quanto mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con ragazze italiane,mi sentirei meno sola!lho qualche amicizia francese ma lavorano tutte e poi non è la stessa cosa!
Abito vicino ad Orly ma ho la macchina e vado dappertutto!
Quindi sono qui!
A presto spero
0

#2 User is offline   cado72 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Interests:letteratura straniera, teatro, musica, sport e arte

Posted 26 May 2014 - 08:08 AM

View PostCarolitalia, on 24 May 2014 - 09:25 AM, said:

Ciao a tutte, mi chiamo Carolina,ho 28 anni e ho appena scoperto questo forum,sono 6 anni che sono in francia e lo scopro solo adesso,vabbé meglio tardi che mai!
Sono sposata con un franco-italiano,ebbene si..ho lasciato la mia bella italia per amore, ho una bimba di 7 mesi,ho lasciato il mio lavoro che adoravo per occuparmi della piccola Chiara almeno fino a che vada a l'asilo,quindi le giornata sono lunghe lunghe,quanto mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con ragazze italiane,mi sentirei meno sola!lho qualche amicizia francese ma lavorano tutte e poi non è la stessa cosa!
Quindi sono qui!
A presto spero

Ciao Carolina, sono Carolina pure io :rolleyes: .... io vivo vicino Disneyland, e sono sempre disponibile per due chiacchiere :) ... ho due bimbi scatenati Alice (che deve compiere 5 anni tra un mese) e Alessandro (2 anni e 2 mesi) e sono sposata anch'io con un francese; verissimo che le giornate sono lunghe poi il tempo nn aiuta molto :angry: piove sempre in qst giorni!!!, se fai un giro da qst parti nn esitare a contattarmi...

un salutone ciaoooooo :rolleyes:

cado
0

#3 User is offline   cado72 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Interests:letteratura straniera, teatro, musica, sport e arte

Posted 27 May 2014 - 07:29 AM

View PostCarolitalia, on 24 May 2014 - 09:25 AM, said:

Quindi sono qui!
A presto spero

:blink: solo ora ho riletto il titolo del post : :lol: tu parlavi di neomamme...nn lo sono ma era per darti il benvenuto...la stanchezza gioca brutti scherzi :P
0

#4 User is offline   Carolitalia 

• New entry
  • Pip

Posted 27 May 2014 - 09:00 AM

Eh eh eh ma daiiii vuoi che cambio il titolo? ;-p nemmeno io non lo sono quasi piu e poi mi fa piacere conoscerti carolina!un salutone
0

#5 User is offline   laegin 

• New entry
  • Pip

Posted 07 June 2014 - 06:18 PM

Ciao Carolina!

Anche io ho appena scoperto questo forum, e anche io sono una (quasi) neo mamma in zona Parigi da circa 6 anni.
Mi chiamo Federica, e ho un bimbo di un anno, Leonardo. Abitiamo a L'Hay-les-Roses (94), quindi siamo anche vicine!
Mi piacerebbe trovare altre mamme italiane da queste parti, anche per far giocare i nostri bimbi tra loro in italiano (sono un po' piccoli, ma non è mai troppo presto!).
Che dici, proviamo a vederci uno di questi giorni?

A presto!
Federica
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users