ExpatClic Forums: cercasi mamme a Montpellier - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

cercasi mamme a Montpellier

#1 User is offline   Annach 

• New entry
  • Pip
  • Group: Members
  • F/M:Female

Posted 28 March 2014 - 04:30 PM

Salve a tutte!!!! :D
non essendoci la categoria "choc nuova città +figli expat" provo qui a cercare un po' di sostegno
sono Annachiara,e non sono una nuova iscritta(dal mio espatrio non sono stata mai attiva sul forum)ma ora ho tanto,davvero tanto,bisogno d'aiuto!
ci siamo trasferiti da più' di un anno qui a Montpellier da Parigi(dove mi ero ambientata subito e bene) e mentre stavo provando ad elaborare il "lutto per la perdita",scopro di essere incinta.
dunque ora mi ritrovo qui con un pupetto di 5 mesi e con le conoscenze che si limitano ai suoceri,l'ostetrico,la pediatra e la ginecologa! :(
disperata per l'assenza di vita sociale( e la poca voglia di far amicizia delle persone da me incontrate sinora :( )vorrei sapere se qui c'e' qualche altra mamma su Montpellier o se qualcuna di voi ci ha abitato,per scambiare due chiacchiere o avere dei consigli sulle creches,su un pediatra decente,all'ascolto e con un minimo d'empatia…e per sapere se davvero sta benedetta acqua di Montpellier può scatenare eczemi a raffica sulla pelle del mio cuccioletto!!
ed anche perché il nostro piccolo Alexandre e' impaziente di scambiare qualche vocalizzo con dei piccoli italo-francesi! :D

spero a presto

Annachiara
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users