ExpatClic Forums: trovato casa a Parigi!!! - ExpatClic Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

trovato casa a Parigi!!! Finalmente

#1 User is offline   shekerim 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • Interests:travelling, reading, all kind of music, cinema, sports, art
  • F/M:Female

Posted 27 December 2012 - 07:45 AM

Ciao parigine!!!

Finalmente abbiamo un domicilio a parigi. Oggi ho in casa i traslocatori qui a Zurigo e saremo "francesi" il 28 gennaio...vagheremo per un mese in italia :)
La ricerca è stata dura ed impegnativa (quanti cambi metrò e quanti km a piedi!!!! Ma alla fine ci siamo riusciti, dopo 4 gg di ricerche abbiamo firmato! La zona ci piace tantissimo (saint dominique), è a 15 min a piedi e 6 di autobus dall'asilo di marco e a 1o min di scooter dal lavoro di mio marito...siamo proprio soddisfatti e cominciamo questa nuova avventura in modo davvero positivo!!
Mi spiace non aver risposto ad alcune di voi che avevano scritto, chiedo davvero scusa ma difficilmente sono su internet in questo periodo e da oggi non avrò più internet per parecchio tempo (salvo collegamenti sporadici dal cellulare).
In ogni caso ci sentiremo da parigi...non vedo l'ora!!!

Buone vacanze a tutte!!!!

A presto
Francesca
Francesca

Salamanca 2002 - 2003
Istanbul 2003 - 2005
Ecuador 2006
Le Havre 2009 - 2010
Zurich 2010 - 2013
Paris 2013 - ...
0

#2 User is offline   pinguino 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Socie onorarie

Posted 04 January 2013 - 11:56 AM

ciao Francesca,
ben arrivata a Parigi allora! Siete stati velocissimi a trovar casa, dai un mese passa in fretta ti rigeneri in italia e poi ti butti bella carica nel mondo parigino.
Per le feste non sono riuscita a salutarti ma ti faccio da qui tanti tantissimi auguri per il nuovo anno, un 2013 tutto francese e ricco di tante nuove scoperte :)
Annalia
Svizzera (Zurigo)- 2006-?

Blog personale: http://tramuccheecio...
Svizzera tedesca: http://incontritaliani.wordpress.com, http://incontritaliani.forumfree.it
0

#3 User is offline   shekerim 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • Interests:travelling, reading, all kind of music, cinema, sports, art

Posted 07 January 2013 - 09:33 AM

View Postpinguino, on 04 January 2013 - 11:56 AM, said:

ciao Francesca,
ben arrivata a Parigi allora! Siete stati velocissimi a trovar casa, dai un mese passa in fretta ti rigeneri in italia e poi ti butti bella carica nel mondo parigino.
Per le feste non sono riuscita a salutarti ma ti faccio da qui tanti tantissimi auguri per il nuovo anno, un 2013 tutto francese e ricco di tante nuove scoperte :)

Ciaoooo!!!!
Si...la ricerca della casa e' andata a buon fine ed in breve tempo, siamo davvero contenti anche se non sappiamo dove mettere tutti i mobili :( la casa e' più piccola di quella di Zurigo...

Le vacanze stanno andando bene anche se Marco ci fa galoppare ( ora vuole andare a fare il corso di sci...) mi spiace non averti più salutato ma nei due giorni di ritorno a Zurigo abbiamo avuto i i trasloca tori e la ditta di pulizie e sono pure dovuta andare dal dottore perché mi portavo avanti un' infezione alle vie respiratorie davvero brutta ( diciamo che ho approfittato della sanità svizzera fino all'ultimo!!!)

Comunque torneremo a Zurigo in visita, verremo a trovarvi!!!!! Organizziamo un suk così ci vediamo :)
In ogni caso noi ci sentiamo via mail :)

Un abbraccio forte ed auguro anche a te un 2013 speciale!!

A presto
Francesca

Salamanca 2002 - 2003
Istanbul 2003 - 2005
Ecuador 2006
Le Havre 2009 - 2010
Zurich 2010 - 2013
Paris 2013 - ...
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic