partiamo con la ronda di strofinacci da cucina! Ci si iscrive in questo topic, che useremo anche per registrare partenze e arrivi dei nostri pacchetti.
Iscrizioni aperte fino a mercoledi' 5 febbraio, dopodiche' faro' la catena per le spedizioni.
Riassumo qui le regole:
1) Ci si iscrive qui!
1) poi si parte alla ricerca di un oggetto (in questo caso lo strofinaccio) in qualche modo caratteristico della nostra citta' di espatrio
2) e lo spedisce alla persona che ci segue nella catena. Lo si ricevera' quindi da chi ci precede

3) E' importante fare attenzione alle date, e spedire entro la data stabilita, in modo che tutte possano ricevere il loro pacchetto in tempi ragionevoli (poste permettendo

4) Una volta ricevuto il nostro pacchetto, lo scriviamo qui sui forum e lo fotografiamo. Le foto vanno tutte spedite a me (indirizzo email qui sotto nella mia firma), che le raccolgo in un articolo.
Allora, chi partecipa?

Ed ecco la catena!
Erikaexpat (Kazakhstan) --> rosi (USA) --> DeborahP (Svizzera) --> Cricchellina (UK) --> lapins (Francia) --> murzillo (UK) --> Annaexpat (USA) --> Erikaexpat
Spedizioni entro giovedi' 13 febbraio! Facciamo una foto prima di spedire - da tenere di riserva in caso qualche pacchetto ci metta molto ad arrivare. Quando ricevete il vostro strofinaccio, fategli una foto nella sua nuova casa e speditemela. Il mio indirizzo email e' qui sotto nella mia firma.
Buona ronda a tutte!!