ExpatClic Forums: Serie televisive - ExpatClic Forums

Jump to content

• 2 Pages +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Serie televisive

#1 User is offline   Elena 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • F/M:Female

Posted 27 February 2007 - 03:34 PM

Ciao!

qualcuna di voi e' appassionata di serie televisive?

Io non ero molto interessata ma mio marito........

Ci siamo visti tutte le 7 e ripeto 7 serie di "the west wing!" :ange:

Ora invece stiamo guardando "24"! ohmy.gif :pleurs:

Non lo so mi sono lasciata prendere e ora......
2004-2005 Bangkok; 2005-2008 Singapore; 2008 - ???? Varese
0

#2 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 28 February 2007 - 12:17 AM

Mah, Elena, se devo essere sincera fino in fondo, l'ultima seria televisiva a cui mi sono appassionata è stata Medical Center, quella col Dottor Ghennon per intenderci (ma tu sei giovane e non te la ricordi) e all'epoca avevo all'incirca 8 anni e ovviamente ero stracotta del bel Joe (Ghennon) wub.gif wub.gif .

Ah, no, verso i 13 guardavo anche Happy Days!!!!

Io la tele non la guardo mai, se si escludono le notizie (della BBC) e qualche buon film quando lo passano.

Claudiaexpat
claudiaexpat@expatclic.com

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
Il mio sito web personale
0

#3 User is offline   Cristinaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 28 February 2007 - 06:59 AM

Ovviamente ......MEDICI ER ....questa e solo questa!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Però ormai è un bel pezzo che non la vedo più.
Qui in Francia abbiamo fior di canali satellitari (installati dal padrone di casa), ma i tre canali italiani della RAI vengono regolarmente oscurati per questioni di diritti televisivi alle 21.05 ogni volta che trasmettono un film o una serie di successo, cioè ......praticamente tutte le sere mad.gif mad.gif mad.gif
Ti lasciano vedere la sigla, i primi due minuti per farti venire l'acquolina in bocca e poi bloccano tutto. Ci "concedono" solo le schifezze di talkshow italiani (quelli chi li vuole?). A Natale hanno oscurato anche il cartone di Walt Disney in prima serata: mia figlia ci è rimasta malissimo.
Non abbiamo neppure il diritto di vedere qualche film in inglese: niente canali americani, solo Skynews.
Sotto questo aspetto era meglio in Nigeria: nonostante fosse un paese del terzo mondo, la tv italiana la vedevamo senza vincoli.

C'est la vie!

P.S. e non vi azzardate a rispondermi che dovrei guardare la tv francese: alla sera non c'è proprio l'energia per affrontarla.
Cristinaexpat
Redazione di Expatclic.com
cristinaexpat@expatclic.com
2002 Al Khobar (KSA) / 2003-2006 Port Harcourt (Nigeria) / 2006-2009 Parigi (Francia) / 2009-2011 Lagos (Nigeria) / 2012 Perth (Australia) - Milano (Italia) / 2013 Edmonton (Canada)
Sostieni Expatclic
Visita il nostro Sportello Espatrio!
0

#4 User is offline   pinguino 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Group: Socie onorarie

Posted 28 February 2007 - 10:13 AM

Cristina ti capisco..qui la tv francese la prendo anche io e non ce n'è. ohmy.gif ..ma com'è possibile che al tg abbiano dei modelli/e? Mi fanno venire un' angoscia..preferisco di gran lunga le facce addormentate italiane e gli inglesi paonazzi per la birra laugh.gif
Anche a me succede che alle volte oscurino alcuni programmi italiani..immagino per accordi col Berlusca perchè accade solo con le sue reti.
Ringrazio comunque l'istituzione della tv ticinese..forse qualche milanese del forum la vedeva anche in italia..io no perchè a pv non si prendeva quindi nn la conoscevo.
E' una tv magnifica comunque, fanno sempre speciali sul mondo ed ho già scoperto diversi paesi che mi piacerebbe visitare e i loro talkshow sono interessanti e mai volgari. Quanto la tv italiana avrebbe da imparare!!
Per le serie..bello Happy Days..ER ho cominciato ad odiarlo da quando mia sorella mi faceva sempre in diretta la sigletta, lei è una fan accanita e ora cerca di curare l'astinenza col Dottor House. Io qua non lo vedo ma in italia sembra vada per la maggiore..
Annalia
Svizzera (Zurigo)- 2006-?

Blog personale: http://tramuccheecio...
Svizzera tedesca: http://incontritaliani.wordpress.com, http://incontritaliani.forumfree.it
0

#5 User is offline   vivette 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 01 March 2007 - 03:09 PM

io ero laugh.gif incollata a vedere desperate housewives , ma me l'hanno proibito!!!!!!
dicono che e' una schifezza e i miei si sono opposti!!!!!!!!!!! dry.gif
mi piaceva tanto........ sad.gif
0

#6 User is offline   Vanda 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Interests:I also speak english

Posted 06 March 2007 - 12:07 PM

UPAS, ovvero la casereccia "Un Posto al Sole"! tongue.gif
English-Speaking Friends in Provence, at Facebook:

http://www.facebook.com/inbox/index.php?f=...gid=39883161766
0

#7 User is offline   WILL 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 06 March 2007 - 03:49 PM

anch'io sono un fan di UPAS !!!!!! è l'unico programma che guardo in televisione oltre a qualche tg. Quando sono arrivata qui volevo vedere l'ultima serie del telefim "Streghe" ma la RAI non so perchè l'oscurava (rabbissima!!) . mad.gif
Barbara
0

#8 User is offline   serena 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 07 March 2007 - 10:22 PM

"Friends"!!
guardo ancora qualche replica quando posso!!

e poi "Sex and the City" (repliche anche queste!), le protagoniste sono troppo buffe!!
0

#9 User is offline   carmencita' 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 24 May 2007 - 09:21 PM

In Italia, come Claudia, la televisione non la guardavo mai, avevo troppo da fare e poi mi dimenticavo. Il "radiogiornale" lo sentivo alla radio. La radio, quanto mi manca, ne sono appassionata.

Qui, la televisione, l'accendo quasi subito appena entro in casa, i programmi italiani, per quanto alcuni non mi piacciono mi fanno compagnia, e sono diventata un'accanita spettatrice di la "prova del cuoco". Solo una spettatrice pero'. laugh.gif rolleyes.gif

Poi ci sarebbe forum. Lo guardo tutti i giorni, quando la piccola dorme e mi prendo il caffe'.
Oddio, come si cambia nella vita!

laugh.gif biggrin.gif tongue.gif wink.gif
- B a h r a i n - M i l a n - D u b a i !
0

#10 User is offline   annaparigi 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 25 May 2007 - 06:51 AM

Ma Carmen non hai letto il mio post sulla radio? Se hai internet la puoi ascoltare tutto il giorno!! Radio uno e due e tre.
Vai qui:
http://www.radio.rai.it/radio3/fahrenheit/newsletter.cfm
e poi clicca su "ascolta in diretta".
Io l'ascolto sempre.
bacio!
0

#11 User is offline   Elena 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 21 April 2008 - 11:39 AM

Non so cosa mi sia successo, ma in questi giorni sto riguardando la serie "the west wing".
Sono alla seconda stagione, me ne mancano solo altre 5 blink.gif blink.gif

Inoltre dalla BBC la serie "life on Mars" che mi sta prendendo troppo.

Infine adoro le serie televisive, sempre della BBC, in costume. Ho messo mio suocero al lavoro e mi ha gia' spedito "Sense and Sensibility", "Cranford", "Bleak House" e "Candleford". wub.gif wub.gif
0

#12 User is offline   Donatella 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 21 April 2008 - 04:54 PM

qua in america (forse anche in altri paesi ... boh!!!) abbiamo una sccatolotta sotto la tv che si chiama TIVO
in pratica tu scegli che programmi vuoi e lui te li registra su un hard disc, poi te li rivedi quando vuoi e salti pure la pubblicita' smile.gif
io non mi perdo il dr House per nulla al mondo

ma se volete (spero che non sia contro le leggi del forum)

vedervi delle serie televisive, qui:

http://www.fox.com/fod/

e qui:

http://dynamic.abc.go.com/streaming/landin...nu&lpos=FEP

vi potete guardare serie a non finire (ok, in inglese, ma serve anche questo per migliorare la pronuncia!!!!!!)

buon divertimento!
0

#13 User is offline   carmencita' 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 21 April 2008 - 09:36 PM

Cristina,

ma se e' cosi' difficile vedere la televisione italiana in Francia, perche' non ti porti il decoder di Sky Italia, attraverso esso prenderesti meglio anchi gli abituali canali italiani, e non salterebbero piu' i film.

Anna,

si ho scaricato la radio, ricevo anche notizie ed aggiornamenti via internet, purtroppo il nostro pc non e' troppo buone e non si sente niente, cosi' a malincuore ho lasciato perdere:(

Carmen
0

#14 User is offline   Silviaex 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 22 April 2008 - 07:33 AM

Carmen,

a Islamabad ho scoperto dopo due anni che dall'antenna satellitare della tv ricevevo anche i canali radiofonici!! blink.gif E che quindi bastava accendere il televisore, mettere il programma da TV a RADIO (sul telecomando del decoder satellitare) e zac! RADIOTRE con i suoi bei programmi allietava le mie serate... wub.gif

Ma magari li non funziona? unsure.gif

Silviaexpat
silviaexpat@expatclic.com

Personal blog: http://silviadelogu.wordpress.com
1992-93: Siria / 1995-98: Pakistan / 1998-99: India / 1999-00: Germany / 2000-02: Armenia / 2002-05: Pakistan / 2006-2008: Macedonia / 2009: Sudan / 2010: Tanzania / 2011: Berlin, Germany
Sostieni Expatclic
0

#15 User is offline   carmencita' 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 22 April 2008 - 07:51 AM

Davvero?
Quando torna mio marito ci provo subito.

Carmen
0

#16 User is offline   Silviaex 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 22 April 2008 - 08:06 AM

Carmen, fai cosi':

Accendi il televisore e il decoder - oddio, se hai Sky e solo Sky allora non so... unsure.gif Ma se hai anche un decoder normale, con tutti i canali satellitari accendi quello.

Poi, sul telecomando di questo decoder (quindi non Sky) ci dovrebbe essere un tasto TV/Radio: siccome e' normalmente sintonizzato su TV se premi diventa Radio e infatti dovresti vedere poi sullo schermo della tele una lista di radio e comunque dovresti sentirle... Da li a cercare poi le radio italiane o tedesche o svizzere il passo e' breve! wink.gif

Speriamo! io mi rilasso moltissimo con i programmi di musica e quelli anche culturali su RAi3, o di musica di tutti i generi sulle radio svizzere e italiane...

Bacioni!!

Silviaexpat

1992-93: Siria / 1995-98: Pakistan / 1998-99: India / 1999-00: Germany / 2000-02: Armenia / 2002-05: Pakistan / 2006-2008: Macedonia / 2009: Sudan / 2010: Tanzania / 2011: Berlin, Germany
Sostieni Expatclic
0

#17 User is offline   Annaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 22 April 2008 - 02:16 PM

Io ho passato qualche mese a guardare in continuazione tutte le possibili e immaginabili serie di "Law and Order", "CSI", "Bones", e altre cose truculente del genere, e su certi canali le trovi a raffica, che so: 4 episodi in fila!... mio marito ad un certo punto mi ha chiesto di ridurre un po', perche' gli facevano schifo (e in effetti non e' che abbia tutti i torti... blush.gif )

Da quando ci siamo trasferiti in questa casa (febbraio) abbiamo acceso la TV 2 volte, ma devo dire che forse in questo periodo sono piu' impressionabile e quindi non ne ho voglia neanche io di guardare certe cose. E comunque anche passare la serata a leggere e sentire un po' di musica non e' male per niente! laugh.gif
Annaexpat
annaexpat@expatclic.com

USA (CO) 2007 - today
Sostieni Expatclic
0

#18 User is offline   carmencita' 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 22 April 2008 - 06:40 PM

Silvia,

sei un mito!!! Posso ascoltare tutte le radio del mondo anche Radio Dimensione Suono Roma!!!
La sentivo sempre a Roma, iniziando la mattina con Branko ed una bella tazza di caffe!

Alzandomi qui alle sei e mezza, sara' un pochino come essere di nuovo a casa, alle 5:30 dice il primo oroscopo!!!
Che bello ci siamo persino con l'orario.

Non sai quanto mi hai fatto felice!

Scusate le mie banalita'.

Carmen

This post has been edited by carmencita': 22 April 2008 - 07:01 PM

0

#19 User is offline   Silviaex 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 22 April 2008 - 07:00 PM

Carmen che bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

vedi, a volte basta davvero poco!!!

Son contenta per te anzi, son contentissima!!

Radio Dimensione Suono.... oh gesu', che ricordi....!!!
crying.gif
Silviaexpat

Sostieni Expatclic
0

#20 User is offline   Giorgia 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 24 April 2008 - 11:35 PM

Ciao,

su E4 in Inghilterra fanno vedere la nuova serie di Desperate Housewives e Brothers and Sisters, peccato che li facciano vedere dalle 10 di sera fino a mezzanotte, comunque io sono una nottambula e non me li perdo!

Qui tutti adorano Lost e un altro di cui non ricordo il nome di persone con dei poteri paranormali. Io preferisco le serie sul comico. Devo ancora vedere l'ultima serie di Sex and the City... Ok sono un po' teledipendente e mio marito mi critica sempre visto che lui odia la tv e crede sia solo uno spreco di tempo. So che ha ragione, forse dovrei smettere di guardare gli episodi che ho gia' visto 3 o 4 volte rolleyes.gif

Giorgia
0

#21 User is offline   BarbaraA. 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 06 June 2008 - 05:59 AM

Lena, sono contenta di trovare qualcuno che guarda Life on Mars! Da appassionata di programmi inglesi sono rimasta subito entusiasta quando la serie e' cominciata ma dopo un po' ha cominciato ad annoiarmi e ho guardato solo parte della seconda serie. La terza, ed ultima, invece l'ho guardata tutta, sperando di scoprire cosa era successo a quel carino di Sam. Tu hai gia' fisto il finale? L'idea era originale, la musica stupenda, un bel viaggio nostalgico negli anni '70 ma...sono rimasta delusa dal finale! Tu cosa ne pensi?
Qui la serie ha avuto pochissimo successo e non conosco nessuno che l'abbia guardata. Mi fa piacere scoprire di non essere la sola!
0

#22 User is offline   Elena 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 06 June 2008 - 02:15 PM

Ma ti diro' che a me e' piaciuta!
Mi ha fatto compagnia nei primi mesio della mia gravidanza quando dovevo stare a riposo.

Ora c'e' un'altra serie credo che si chiami ashes to ashes una cosa del genere, Sam non c'e' piu' ma c'e' Guv! laugh.gif
0

#23 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 06 June 2008 - 05:48 PM

Che storie ragazze !!!!

Vi ho pensate mentre ero in Cile perchè i miei amici Jean e Pilar, fanatici di Sex and the City, me ne hanno fatte vedere alcune puntate, e devo dire che mi han fatto davvero ridere laugh.gif laugh.gif

E ora sta accadendo un fenomeno per me un po' inquietante w00t.gif w00t.gif I miei figli stanno diventando appassionati di Friends blink.gif blink.gif
Com'è??? Io faccio fatica a mettermi lì a vederlo con loro perchè ho una certa allergia al tv, cioè lo guardo per le notizie e per i film che mi scelgo io, però so che dovrei darci un'occhiata, non fosse altro che per sapere cosa entra nei loro cervelli... e c'è anche un'altra cosa che guarda Mattia che si chiama "Pushing Daisies" o qualcosa del genere, qualcuna sa di cosa si tratta blush.gif ? Faccio prima ad ascoltare le vostre opinioni che a sedermi con lui a guardare tongue.gif tongue.gif

Claudiaexpat

1989-90: Sudan / 1990-91: Angola / 1992-94 : Guinea-Bissau / 1995-97: Congo / 1999/03: Honduras / 2003-2009 Perú / 2010 Gerusalemme
Sostieni Expatclic
0

#24 User is offline   Silviaex 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 06 June 2008 - 06:43 PM

Oh cielo Sex & The City.....lo adoravooo anzi di piuuuuuuuuuuu!!!!!

Che poi, pensate un po', lo guardavo in Pakistan, paese musulmano dove insomma, ehm... gia' il titolo renderebbe nervosi no?

e invece ecco li nei dvd store tutti tranquilli i cofanetti di tutte le serie (comprati per altro a prezzi stracciati!!), vabbe'.. CHE RIDEREEEE!!!!!!!!!!

Le 4 fuori di testa newyorkesi che - per quanto, certo, molto diverse da noi europee - mi han fatto a volte proprio sganasciare!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Anzi, io il film lo andro' a vedere, anche se s'i, lo so, non mi piacera'... pero', dai... why not? whistling.gif
Silviaexpat

Sostieni Expatclic
0

#25 User is offline   selena 

• Senior member
  • PipPipPip
  • Interests:fotografia, cucina, viaggi, libri, letteratura sudamericana e giapponese, lingue

Posted 06 June 2008 - 10:43 PM

e per chi vive in spagna, questi i programmi:

friends, repliche ogni giorno sulla 4

se si ha ono in casa, o altri canali a pagamento (cose che non abbiamo piú in andalucia, visto che ono-jazztell e digital plus coprono solo malaga, evviva la tecnologia!!!), si possono vedere:(notare la traduzione spagnola...) rolleyes.gif

er - urgencias
doctor house
desesperate wife - mujeres desesperadas
sex and the city - sexo en nueva york
lost
bones
csi

e molti altri. ma siccome la spagna privilegia il made in spain, ci si accontenta con le serie casalinghe di

los hombres de paco
aquí no hay quién viva
la que se avecina
hospital central
la familia mata
aida
7 vidas
lex

la maggioranza son di comunitá di vicini, portieri che sanno tutti i pettegolezzi, gay e lesbiche che si sposano, adottano figli, bar con camerieri liberi di fare i propri comodi, ceti sociali bassi, poliziotti ironici e sfigati...insomma, gente come noi!!!

ma poi c'è una serie che hanno trasmesso negli anni 80, verano azul, che hanno girato proprio a nerja, dove vivo ora laugh.gif e che io non ho mai visto e son curiosissima di vedere!!! immaginate, ogni volta lui se ne viene fuori con una battuta e "la dicevano in verano azul", ma come gli faccio capire che non l'anno mai trasmessa in italia!!!!

spero che presto mi regali la parabolica..... blink.gif
España: 2004-hoy

Visita mi Fotoblog
0

#26 User is offline   Donatella 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 07 June 2008 - 01:59 AM

....io sono un'appassionatissima di sex and the city... e quando mi sono trasferita qui, al telefono con il mio migliore amico, gli raccontavo cosa si perdeva nella traduzione italiana! (e gli anticipavo le puntate che non aveva ancora visto ahahahah sadica!!!)
ho visto tutte le serie e i re-runs non so quante volte, e sabato scorso sono andata con 3 amiche (sembravamo appunto le 4 dell'ave maria!!!!) a vedere il film.
nonostante le critiche, a noi e' piaciuto!!! credo che se ci si e' appassionate agli episodi tv, il film non puo' altro che piacere... si ride e si piange!!!
certo, se non si sono viste le serie televisive, e' un po' dura capire tutta la storia nel film, visto che ci sono molti legami con quello che e' successo negli ultimi 6 anni!

per quanto riguarda friends, e' una cosa carina, molto stile 'happy days' e di '3 cuori in affitto' dei nostri tempi unsure.gif , ma rivista negli anni 90.... direi claudia, che se i tuoi figli lo guardano, non e' malaccio ... c'e' di molto peggio in giro!

This post has been edited by Donatella: 07 June 2008 - 02:03 AM

0

#27 User is offline   Silviaex 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 06 October 2010 - 05:30 AM

Uhu ecco, mi sa che ci sono cascata di nuovo... nel buco nero delle serie televisive americane...
Fatto sta che da qualche settimana sono innamorata di Don Draper, l'antieroe della serie Mad Men.. Posted Image chi di voi ne ha sentito parlare o la vede? Parla di un'agenzia di pubblicita' degli anni '60 ed e' accattivante la ricostruzione del mondo dell'epoca, che io devo ammettere un po' ricordo... Posted Image ... Voi ragazze degli USA? che ne dite?

L'ho scoperta perche' anche quest'anno ha vinto i maggiori premi per la migliore serie televisiva (un po' come Sex & the City ai tempi d'oro) e incuriosita sono andata a ehm... scaricarmela Posted Image . Cosi adesso me la guardo e riguardo a piu' non posso, so che alla tv e' in programma una volta a settimana, non credo che resisterei una sera senza Don Draper Posted Image Posted Image !!

Silviaexpat

Sostieni Expatclic
0

#28 User is offline   mariav 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 06 October 2010 - 08:08 AM

Don Draper mi manca ma lo cercheró. Ma lo sai Silvia che anche io mi sono appassionata a Sex & The City in Pakistan e anche io mi sono comprata lí il mio bel cofanetto che poi mi ha seguita in vari altri paesi...che risate!

Io mi sono "sparata" tutte le serie di 24...e ci credete che mi sono anche appassionata a Heroes?! Non ci avrei proprio scommesso ma devo dire che certe volte, dopo una lunga giornata di lavoro mi piace proprio "svuotare" la testa e papparmi una serie che in altri momenti della mia vita avrei snobbato. Purtroppo a volte siamo troppo stanchi per un film, mio marito si addormenta alla sigla iniziale di solito e quindi...viva le serie con episodi che durano non piú di un'ora! Ma un pochino peró mi vergogno...mi ricordo anni fa che guardavo solo film d'autore...che noiosa che ero. Ora li guardo anche ma a volte una sana stupidata mi fa proprio bene allo spirito!
0

#29 User is offline   kalante 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 06 October 2010 - 09:06 AM

Uh Mad Men proprio mi manca, cerchero' di trovare un posticino al primo episodio nella mia lunga lista di serie da guardare.

In questo momento siamo appassionatissimi di Castle, soprattutto grazie all'ottimo personaggio interpretato da Nathan Fillon :wub: e stiamo valutando The Event, che per ora si presenta bene.

Altrimenti le altre serie che guardiamo in contemporanea con gli USA sono:

Fringe terza stagione
NCIS ottava stagione
Battlestar Galactica prima stagione
Parenthood seconda stagione

più qualche serie tv più da adolescenti :P
Lyon 2005/2006
Paris 2008
Dublin 2008/2009
Paris 2009/2011
Lyon 2011 .....

Posted Image
0

#30 User is offline   Claudiaexpat 

• Senior member
  • PipPipPip

Posted 07 October 2010 - 07:18 PM

Mah :unsure: :unsure: Io delle serie che nominate non ho mai sentito parlare :blush: :blush:

Mi sono convertita alle serie in Perù, prima resistendo stoicamente mentre i miei figli le guardavano, e poi ho ceduto perchè sono d'accordo con quanti dici Maria, a volte una bella serie stupida e leggera ti svuota la testa meglio che un bicchiere di champagne :P

Dopo Friends (che non è che mi abbia mai appassionata, ma insomma, si lasciava guardare!), ho adorato Two and a half men, nessuno lo conosce :w00t: :w00t:?? Spisciosissimo :sorcerer: :sorcerer: Poi è stata la volta di Lost (che mi è piaciuto solo all'inizio, poi l'ho guardato perchè ero praticamente vittima innocente), quando è finito sono passata ad Alias, ma l'apoteosi l'ho avuto con HOW I MET YOUR MOTHER, che risate gente!!!! Ogni tanto intercalando con The big bang theory, va beh, lo so che alla fine sono tutti uguali, il gruppo di amici che divide l'appartamento, etc. etc., però son troppo gai, mi fan morire :w00t: :w00t: Adesso, con poco convincimento, sto guardando il Dr House, che mi è stato caldamente consigliato da un'amica di cui mi fido, ma che onestamente :rolleyes: :rolleyes: - però devo dire che lui, odiosissimo all'inizio, si fa amare man mano che si va avanti.....

Claudiaexpat

Sostieni Expatclic
0

Share this topic:

• 2 Pages +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users